Calamite pubblicitarie, gadget magnetico

Stampiamo calamite pubblicitarie, il supporto adesso non è più la carta ma si chiama MagneCote, ed agisce come un magnete è una moda che dilaga quella dei magnetini sul frigorifero e quindi anche per la stampa si parla di questo supporto magnetico che può essere fustellato, piegato, e facile da rimuovere, e viene stampato con delle macchine digitali apposite. Stupisci i tuoi clienti con le calamite pubblicitarie speciali, un gadget unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate rigide, sono un gadget promozionale originale! Certo non possono essere usate per l'esterno o su dei mezzi in movimento, ma sono moltissime le applicazioni, anche per i bambini, un alfabeto magnetico, un coupon da tenere in evidenza, etichette pubblicitarie, con vari formati quadrati, rotondi. a secondo dele forme più stravaganti.

Possiamo realizzarle in 7-10 giorni con le tue immagini, loghi o fotografie turistiche, riproduzioni di opere artistiche e quadri, da usare come souvenir magnetici o bomboniere, da regalare o vendere in bookshop, musei, enti turistici, tabaccherie, edicole e negozi di souvenir. Ordine minimo: 100pz. Nello stesso ordine possiamo realizzare anche multipli di soggetti diversi.

Attraverso una tecnica di produzione possiamo realizzare calamite pubblicitarie spessore (0,8 mm) o (3 mm). Le calamite pubblicitarie sottili sono leggermente flessibili, mentre le calamite spessorate sono rigide e comunque leggere grazie all’uso di materiali espansi compatti, e quindi più facili da maneggiare (anche dai bambini).
Scegliendo tra i formati standard 50x50 mm, 120x80 mm da noi proposti, potrai ricevere le tue calamite personalizzate in pochi giorni. 

Richiedi un preventivo al 02245108
oppure se vuoi avere informazioni più dettagliate vai al sito dedicato

slide calamite14