Metodi di pagamento

Quando avrai compilato l'ordine nel carrello ti verrà richiesto di scegliere il metodo di pagamento: sarà possibile pagare tramite carta di credito, o tramite bonifico anticipato. oppure atraverso il vaglia postale.

- Nel caso del pagamento con carta di credito, una volta scelta questa opzione si verrà rimandati sul sito della banca d'appoggio e qui basterà inserire il proprio numero di carta di credito, la scadenza della carta e il numero di sicurezza (un codice di 3 cifre riportato dietro la carta).

Non possiamo accettare pagamenti con assegno bancario (con contrassegno).

- Il pagamento con bonifico anticipato dell'intera somma potrà essere effettuato durante il pagamento dell'ordine, quando selezionerete questo tipo di pagamento li troverete tutti gli estremi e le coordinate bancarie per fare il bonifico. Quando effettuerai il pagamento dovrai spedire la ricevuta del bonififco per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax al numero 022545108.

- Potete effettuare in pagamento anche attraverso il vaglia postale, il vaglia è una soluzione per spedire e ricevere denaro senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche - maggiori dettagli.

Prosegui se sei d'accordo