Cartelline raccoglitrici per convegni, stampiamo anche a basse tirature cartelline nei formati standard elencati, abbiamo in archivio numerose fustelle pronte per essere utilizzate con tasche o senza tasche, per contenere i vostri documenti o preventivi, potrai sceglierle con la stampa di cartelline solo sul fronte oppure anche all'interno. E' disponibile inoltre la plastificazione opaca o lucida, per rendere la cartellina più pregiata e di notevole impatto. Se avete bisogno di una particolare cartellina, possiamo realizzare la fustella personalizzata a tuo piacimento
- formato chiuso standard 22 x 31 cm - con tasca ad incastro
per contenere fogli formato A4 (varie fustelle)
con tagli per contenere biglietto visita
per vedere le fustelle disponibili vai nella sezione stampa cartelline di presentazione
Stampare a costi competitivi è possibile, ma devi sapere che il prezzo non è tutto, è possibile che alcune caratteristiche del servizio che noi offriamo sia un vantaggio offerto alla tua azienda che potrebbe costituire un reale vantaggio per il tuo progetto.
Siamo in grado di fornire differenti layout e progetti grafici sul medesimo lavoro per eventuali cambiamenti creativi del commitente, senza modificare il costo unitario del progetto, attraverso il nostro centro grafico interno.
In base alla nostra esperienza ai nostri clienti, distribuiamo stampati da noi realizzati in tutta Italia isole comprese attraverso i corrieri, con lettere di accompagnamento, bolle o altro, evadiamo gli ordini in pochi giorni. Possiamo stampare un catalogo anche a basse tiratura in modo da risparmiare sui costi di magazzino, stampando solo il quantitativo che ti occorre.
Possediamo un magazzino di transito per agevolare la distribuzione, e la composizione dei quantitativi personalizzati richiesti dal cliente.
Questo è sicuramente un vantaggio, avere in un unico pacchetto diversi servizi personalizzati per il cliente, con un centro grafico all'interno, con un servizio dedicato, un ufficio produzione e trasporti con personale dedicato per completare la consegna.
Le etichette adesive che vediamo al giorno d'oggi attraverso le nuove tecniche di progettazione sono molto sofisticate, e trasmettono l'identità, il carattere, di un'azienda, attraverso una vera e propria azione di marketing. La progettazione di un etichetta è un processo molto impegnativo sia per il progettista grafico che per l'azienda, questo perchè il mezzo pubblicitario dell'etichetta comnunica direttamente con il pubblico perchè identifica subito illogo e quindi l'azienda ed il prodotto che rappresenta. Possiamo dire che quando il consumatore e difronte agli scaffali del supermercato, vedendo l'etichetta del prodotto potrebbe essere influenzato in maniera positiva o negativa sull'acquisto del prodotto, a secondo degli stimoli sensoriali attivati nel consumatore durante la fase di scelta.
Quindi l'etichetta in base alla forma, al colore, al progetto grafico ed anche al tatto e persino al profumo, può sicuramente condizionare la scelta finale del prodotto. Il colore è sicuramente un elemento importante, il colore che viene percepito viene associato a molti significati che si defferenziano da paese a paese, e di questo sicuramente ne dobbiamo tenere conto, quindi la grafica, il logo, i testi. quindi abbiamo uno studio della font che sarà usata che può differenziare un prodotto da un altro, la scelta del nome del prodotto assume una rilevanza particolare, perchè deve riassumere la storia ed il target del prodotto. Per quanto riguarda la stampa ed gli effetti serigrafici sviluppati anche loro possono determinare un risultato visivo appagante dell'etichetta creando degli spessori dell'inchiostro, che può impreziosire sicuramente il risultato visivo del prodotto.
All'interno della nostra attività Stampapiugrafica può stampare adesivi personalizzati su fondo pvc bianco o colorato fino alla stampa del colore metallico. La stampa proposta è su vinile monomerico bianco, ideale per la stampa di etichette e adesivi in tutte le dimensioni possibili fino a pannelli da 100x150cm.
Oppure adesivi su pvc trasparenti che permettono, di rendere più evidente la grafica stampata, attraverso un riempimento di fondo bianco, il colore della superficie viene messo in evidenza, questo perchè la stampa a colori su un adesivo trasparente risulta a volte poco evidente una volta applicata su un vetro.
La stampa con fondo bianco viene effettuata su richiesta di un preventivo. Come puoi notare nella sezione ecommerce degli adesivi, abbiamo inserito misure standard: scegli l'adesivo il cui formato contiene per dimensione l'adesivo che tu desideri (esempio il tuo adesivo è di 5 x 13 cm ... acquista l'adesivo con formato cm 5 x 15 cm).
Se non trovi l'adesivo nella dimensione desiderata non esitare a contattarci per un preventivo scrivendo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sul nostro sito e-commerce di Stampapiugrafica puoi stampare ed acquistare online la tua rivista, fino a 40 pagine confezionate a punto metallico in tre diversi formati A4, A5 e 16x23 cm. Per la carta si consiglia la patinata lucida o opaca minimo gr.115 - fino a 135 - 170 grammi con un un’ottima qualità di stampa. Rilegatura con punto metallico dorso da mm. 0 a mm.4 oppure con brossura cucita a filo (con dorso da minimo mm.3,5 in su).
Per quanto riguarda le lavorazioni aggiuntive sulla copertina: plastificazione lucida o opaca, verniciatura UV lucida, cellophanatura singola. Oltre alla stampa delle riviste in base alla nostra esperienza con i nostri clienti, distribuiamo stampati da noi realizzati in tutta Italia isole comprese attraverso i corrieri, con lettere di accompagnamento, bolle o altro, evadiamo gli ordini in pochi giorni. Possiamo stampare un catalogo anche a basse tiratura in modo da risparmiare sui costi di magazzino, stampando solo il quantitativo che ti occorre. Possediamo un magazzino di transito per agevolare la distribuzione, e la composizione dei quantitativi personalizzati richiesti dal cliente.
Questo è sicuramente un vantaggio, avere in un unico pacchetto diversi servizi personalizzati per il cliente, con un centro grafico all'interno, con un servizio dedicato, un ufficio produzione e trasporti con personale dedicato per completare la consegna.
Se sei interessato all'articolo puoi cliccare a questo link per poterlo acquistare online: Cataloghi riviste a punto metallico
La rilegatura a punto metallico è uno dei metodi più veloci ed economici, tradizionalmente utilizzato per la confezione di riviste: consiste nel raggruppare i fogli stampati fronte e retro a quartini, cioè in gruppi di quattro, e nel chiuderli applicando nel mezzo due punti metallici.
Questo sistema di rilegatura permette di sfogliare la rivista nella sua ampiezza, consentendo una visione perfetta in caso di testi o foto pubblicati in doppia pagina.
Questo procedimento di rilegatura è molto semplice e veloce e permette di rilegare delle riviste, sono praticamente le classiche “graffette” sul dorso, di opuscoli e riviste.
La rilegatura dei fascicoli con punti metallici, viene effettuata ripiegando in due i fogli che fanno parte di una risma di pagine interne, e la copertina completa il catalogo finito, (a gruppi di 4 pagine) e chiudendoli nel mezzo di 2 punti metallici.
Se sei interessato all'articolo puoi cliccare a questo link per poterlo acquistare online: Cataloghi riviste a punto metallico
Pagamenti sicuri con carte di credito e ricaricabili (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS) conto Paypal, bonifico bancario o vaglia postale
Spedizioni
con corriere espresso
Tempi e costi
di consegna