Stampa etichette adesive, creative sofisticate, spingono le vendite di un prodotto, progettare e stampare un etichetta...

adesivi 1Le etichette adesive che vediamo al giorno d'oggi attraverso le nuove tecniche di progettazione sono molto sofisticate, e trasmettono l'identità, il carattere, di un'azienda, attraverso una vera e propria azione di marketing. La progettazione di un etichetta è un processo molto impegnativo sia per il progettista grafico che per l'azienda, questo perchè il mezzo pubblicitario dell'etichetta comnunica direttamente con il pubblico perchè identifica subito illogo e quindi l'azienda ed il prodotto che rappresenta. Possiamo dire che quando il consumatore e difronte agli scaffali del supermercato, vedendo l'etichetta del prodotto potrebbe essere influenzato in maniera positiva o negativa sull'acquisto del prodotto, a secondo degli stimoli sensoriali attivati nel consumatore durante la fase di scelta.
Quindi l'etichetta in base alla forma, al colore, al progetto grafico ed anche al tatto e persino al profumo, può sicuramente condizionare la scelta finale del prodotto. Il colore è sicuramente un elemento importante, il colore che viene percepito viene associato a molti significati che si defferenziano da paese a paese, e di questo sicuramente ne dobbiamo tenere conto, quindi la grafica, il logo, i testi. quindi abbiamo uno studio della font che sarà usata che può differenziare un prodotto da un altro, la scelta del nome del prodotto assume una rilevanza particolare, perchè deve riassumere la storia ed il target del prodotto. Per quanto riguarda la stampa ed gli effetti serigrafici sviluppati anche loro possono determinare un risultato visivo appagante dell'etichetta creando degli spessori dell'inchiostro, che può impreziosire sicuramente il risultato visivo del prodotto.

All'interno della nostra attività Stampapiugrafica può stampare adesivi personalizzati su fondo pvc bianco o colorato fino alla stampa del colore metallico. La stampa proposta è su vinile monomerico bianco, ideale per la stampa di etichette e adesivi in tutte le dimensioni possibili fino a pannelli da 100x150cm.
Oppure adesivi su pvc trasparenti che permettono, di rendere più evidente la grafica stampata, attraverso un riempimento di fondo bianco, il colore della superficie viene messo in evidenza, questo perchè la stampa a colori su un adesivo trasparente risulta a volte poco evidente una volta applicata su un vetro.
La stampa con fondo bianco viene effettuata su richiesta di un preventivo. Come puoi notare nella sezione ecommerce degli adesivi, abbiamo inserito misure standard: scegli l'adesivo il cui formato contiene per dimensione l'adesivo che tu desideri  (esempio il tuo adesivo è di 5 x 13 cm ... acquista l'adesivo con formato cm 5 x 15 cm).
Se non trovi l'adesivo nella dimensione desiderata non esitare a contattarci per un preventivo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.