Info Logo design aziendale

Per ordinare il tuo logo aziendale:
1) Effettua il tuo ordine
La prima cosa da fare è scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze e compila un breve questionario per fornirci tutte le informazioni necessarie per la creazione del tuo logo. Dovrai esprimere le tue preferenze e aspettative che dovrà avere i tuo logo aziendale.

2) Creazione del logo design
Quando abbiamo ricevuto tutte le tue indicazioni possiamo cominciare con per la creazione del tuo logo, in questo modo progettiamo elaboriamo le soluzioni da te richieste, per sottoporle alla tua attenzione. Se ci saranno delle perplessità o delle domande i nostri grafici e collaboratori ti contatteranno al più presto.

3) Invio delle prime proposte
Entro pochi giorni riceverai le prime proposte del tuo logo. In base alla soluzione che hai scelto potrai vedere il numero di proposte fatte e potrai visionarie direttamente sul nostro sito.

4) Modifiche del progetto del logo visionato
Quando avrai visto le proposte da noi realizzate, potrai contattarci e comunicarci il tuo gradimento oppure le tue perplessità, in modo da poter fare le modifiche necessarie per raggiungere il risultato finale del progetto.
Se successivamente vorrai aggiungere delle soluzioni ulteriori dovrai prima acquistarle sul nostro sito, quando avrai visionato il tutto, potremo successivamente fare le modifiche finali per la tua approvazione.

5) Approvazione finale del progetto del logo
Quando avrai visto tutte le soluzioni da noi realizzate, dovrai scegliere quella più congeniale alle tue esigenze, riceverai quindi il progetto fatto a computer in formato immagine, e in formato vettoriale, per vari utilizzi, per la stampa.