Calamite frigo e spille da giacca promozionali

adesivi 4

Le calamite da frigo sono bombate in acciaio e si possono personalizzare in vari formati e forme da 2,5 cm, 3,2 cm, 3,8 cm, 4,5 cm, 5,7 cm, 7,5 cm, 9 cm e 10 cm, oppure quadrate da 3×3 cm, 4×4 cm e 5×5 cm, o forma rettangolare 5.5x8 cm, 4.5x7 cm, 7,5x12 cm, oppure ovale 6,5x4,5 cm.
Forse tutto è cominciato grazie alla moda di attaccare le calamite al frigorifero di casa nostra, oppure si possono trovare dentro le merende dei bambini,o  con i vari personaggi dei cartoni animati. Il supporto magnetico può essere stampato prima su un foglio di carta, ed accoppiato su un supporto magnetico, possiamo dare spazio alla fantasia, stupisci i tuoi clienti con le calamite da frigo, un gadget da usare come souvenir, oppure per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei prodotti da presentare, le calamite da frigo personalizzate rigide, possono aiutare ha rafforzare il tuo logo, la tua immagine.

Attraverso una tecnica di produzione di stampa possiamo realizzare anche calamite pubblicitarie flessibili spessore (0,8 mm) o (3 mm). Le calamite pubblicitarie sottili spessore 0,8 mm sono leggermente flessibili, mentre le calamite flessibili 3 mm sono spessorate e rigide e comunque leggere grazie all’uso di materiali espansi compatti, e quindi più facili da maneggiare (anche dai bambini). Scegliendo tra i formati standard 50x50 mm, fino a 100x100 mm, da noi proposti, oppure per le caratteristiche flessibili del materiale possiamo fustellare e sagomare facilmente questo materiale, creando forme personalizzate di fantasia. 

Sul nostro sito puoi trovare anche le spille da giacca con chiusura, possono essere utili a promuovere una campagna promozionale, manifestazioni, eventi, campagne elettorali, stampare e personalizzare le spillette nei diametri da 2,5 cm, 3,2 cm, 3,8 cm, 4,5 cm, 5,7 cm, 7,5 cm, 9 cm e 10 cm. Abbiamo aggiunto varie forme rettangolari e spille a forma irregolare come ovale, cuore, esagono e triangolo. Il supporto è di acciaio, le spillette pubblicitarie sono bombate e vengono stampate a colori con delle macchine offset o digitali apposite. Possiamo realizzarle in 7-10 giorni con le tue immagini, loghi o fotografie turistiche, riproduzioni di opere artistiche e quadri, da usare come souvenir magnetici o bomboniere, da regalare o vendere in bookshop, musei, enti turistici, tabaccherie, edicole e negozi di souvenir.

Possiamo realizzarle calamite da frigo o spille in 5-8 giorni con le tue immagini, loghi o fotografie turistiche, riproduzioni di opere artistiche e quadri, da usare come souvenir magnetici o bomboniere per battesimi o matrimoni, da regalare o vendere in bookshop, nei musei, o enti turistici, tabaccherie, edicole e negozi di souvenirOrdine minimo: 50pz. Nello stesso ordine possiamo realizzare multipli di soggetti diversi anche per pochi pezzi.

Richiedi un preventivo 022545108 

oppure se vuoi avere informazioni più dettagliate vai al sito dedicato www.calamitegadgets.it