Promozione stampa online: progettazione grafica + stampa low cost

grafica9Stampapiùgrafica è un servizio rapido di Stampa e grafica Online a costi contenuti, di qualità, che crede di fare la differenza. Il tuo stampatore online può realizzare anche il tuo progetto grafico, dal controllo dei file, alle prove colore e stampa del lavoro finale. Attraverso la nostra linea di produzione, con macchinari all’avanguardia e personale qualificato, si possono ottenere degli stampati pubblicitari di qualità ad un costo ridotto.

Oltre alla qualità della stampa offset, offriamo anche la stampa digitale per delle tirature minime ma che soddisfano la necessità del momento, in questo modo si risparmia sui quantitativi e sul costo finale del lavoro. In ogni caso è fondamentale la qualità della stampa che determina il livello del risultato finale. La tecnica più utilizzata è la stampa offset che consente definizione e risoluzione alte a prezzi convenienti. E’ una tipologia di stampa utilizzabile per tutti i tipi di prodotti cartacei.
Ma come avviene la lavorazione di un prodotto editoriale? Per prima cosa occorre avere chiaro il pubblico di riferimento o target a cui intendiamo riferirci e l’obiettivo che si intende raggiungere rispetto a quel target. Successivamente occorrerà elaborare un messaggio che risponda ai parametri target-obiettivo che ci siamo prefissati e che sia in grado di illustrare con chiarezza il contenuto della comunicazione. Se si tratta di una campagna pubblicitaria, il messaggio deve stimolare l’attenzione del fruitore attraverso gli strumenti propri del linguaggio pubblicitario, come per esempio le figure retoriche. Una volta definiti i testi questi dovranno trovare spazio in una collocazione fisica: è il momento dell’impaginazione che diventa il luogo di incontro di tecnica e creatività. Colori, immagini e testi dovranno incontrarsi sapientemente nel perimetro del volantino o della brochure per creare un mix di comunicazione efficace. Successivamente ci sarà la revisione dei testi e delle bozze fino a giungere all’ok stampi finale.

Sul nostro sito avrai notato che si puoi acquistare online il tuo progetto grafico, che è un servizio innovativo che ti permette di scegliere in maniera veloce e pratica il tipo di progetto che vuoi realizzare. Se volete quindi stampare un prodotto pubblicitario ma non siete in grado di progettare un catalogo, un volantino o un depliant, possiamo farlo noi.
Per essere competitivi ed avere un riscontro a livello di immagine è necessario fare uno studio della vostra immagine coordinata, a cominciare del logo aziendale fino alla vostra carta stampata. Nel mercato contemporaneo un’azienda si fa notare soprattutto attraverso l’affermazione di una propria identità, che è in grado di comunicare la propria immagine in maniera convincente.

Grazie ad un team di esperti, nel settore della stampa e della grafica, con alle spalle anni di esperienza, siamo in grado di dare ai nostri Clienti servizi online, puntuali e altamente diversificati, oltre a tutto quello che comprende la progettazione grafica e la stampa,e poi in un momento di grande cambiamento per l'editoria e la pubblicità vi offriamo la possibilità di trasformare i vostri magazine e prodotti editoriali in veri e propri digital magazine per Ipad o tablet.

Siamo propositivi, non solo stampatori online, se il cliente lo richiede ci occupiamo anche della messa in opera delle nostre realizzazioni pubblicitarie, dall’applicazione dei pannelli, all’organizzazione degli spazi di un evento o di un congresso, questo perchè il cliente deve essere seguito e guidato anche dopo la consegna del materiale stampato, espositori di carta, roll up ecc...